giovedì 28 febbraio 2008

ESCLUSIVO ....SBLOCCO 1.1.4


Se non avete la pazienza di aspettare l’uscita della nuova versione di ZiPhone per sbloccare il firmware 1.1.4 dell’iPhone, potete sempre affidarvi all’ultima versione (fresca fresca di pubblicazione) di iNdependence, precisamente la 1.4 beta 5, che è stata aggiornata in modo da essere compatibile con l’ultimo firmware, rilasciato un paio di giorni fa. Con questo software è possibile effettuare in modo semplice l’attivazione, il jailbreak e l’installazione del servizio SSH. Ma è anche possibile effettuare lo sblocco della parte telefonica, usando GunLock.


Potete scaricare iNdependence 1.1.4 beta 5 da questo link




iPhone Atlas comunica che - secondo fonti definite attendibili - il 6 marzo Apple terrà a Cupertino un evento chiamato ‘iPhone Software Road Map’, in cui verrà presentato al pubblicato il Software Development Kit (SDK) per iPhone, che a quanto pare è ormai stato ultimato…
ma cosa ha di nuovo il firm 1.1.4?
iPhone Atlas afferma che si tratta essenzialmente di alcune patch per correggere i numerosi bug presenti nella versione 1.1.3.
Per prima cosa il firmware 1.1.4 risolve il problema degli SMS mostrati in ordine sbagliato, non cronologico, quindi il problema ora non esiste più!
Sono inoltre stati corretti alcuni problemi di compatibilità del Bluetooth, soprattutto per quanto riguarda gli apparecchi GPS Garmin (StreetPilot C550, Nuvi 360, 760, etc.).
Risolto anche il problema delle email inviate che a quanto pare scomparivano nel nulla, senza mai raggiungere il destinatario e senza nemmeno essere elencate nella posta inviata.

Nessun commento: